Con piacere vi comunichiamo cha Ruffo Infissi ha conseguito il certificato di conformità del posatore di serramenti Livello EQF 4 in accordo alla norma UNI 11673-2.
Ogni certificato ottenuto è identificato da un proprio numero ed è inserito nell’elenco delle certificazioni rilasciate da Certi.s srl e sul registro Accredia al link ELENCO FIGURE PROFESSIONALI CERTIFICATE.
In accordo al “Codice etico e deontologico per i professionisti certificati” , la certificazione prevede che il professionista certificato si impegni a mantenere le conoscenze, competenze e abilità acquisite, svolga formazione periodica, sia in grado di gestire gli eventuali reclami prevenienti dai clienti e che la sua professione di posatore di serramenti sia svolta con continuità nel corso del tempo.
Questo certificato valorizza ulteriormente la nostra azienda essendo attendibile prova della conformità dei nostri prodotti e servizi e rappresenta un impegno, nei confronti del mercato, al mantenimento del rispetto dei requisiti delle norme di riferimento.
Ringraziamo tutti i clienti che in questi anni ci hanno dato fiducia, questo risultato è anche merito vostro.
Ruffo Infissi
- Che cos’è la certificazione UNI 11673-2?
- Vantaggi della certificazione UNI 11673-2
- Qualifiche necessarie per l’installazione
- Il servizio garantito dalla nostra Azienda
- Contattaci per informazioni o un preventivo
Che cos’è la certificazione UNI 11673-2?
La certificazione UNI 11673-2 è una norma di riferimento per l’installazione di impianti di riscaldamento, condizionamento, trattamento dell’aria e sanitari. Si tratta di una certificazione volontaria che richiede una formazione continua e che dimostra la professionalità dell’installatore.
Vantaggi della certificazione UNI 11673-2
La certificazione UNI 11673-2 offre numerosi vantaggi:
- Garantisce la qualità degli impianti installati
- Dimostra l’esperienza e la competenza dell’installatore
- Assicura un servizio professionale ed efficiente
- Fornisce una garanzia sulla sicurezza dell’impianto
Qualifiche necessarie per l’installazione
Per richiedere la certificazione UNI 11673-2, l’installatore deve essere in possesso di un diploma di scuola superiore o di una certificazione di qualifica professionale in uno dei seguenti campi:
- Impianti di riscaldamento
- Impianti di condizionamento
- Impianti di trattamento dell’aria
- Impianti sanitari
Inoltre, l’installatore deve partecipare a corsi di formazione continua per mantenere la certificazione.
Il servizio garantito dalla nostra Azienda
La nostra Azienda è stata certificata UNI 11673-2, il che significa che siamo in grado di offrire un servizio di installazione di prima qualità per tutti i tipi di impianti di riscaldamento, condizionamento, trattamento dell’aria e sanitari. La nostra squadra è composta da professionisti altamente qualificati e con anni di esperienza nell’installazione di impianti.
Contattaci per informazioni o un preventivo
Se desideri maggiori informazioni sui nostri servizi di installazione o se desideri richiedere un preventivo, non esitare a contattarci. Ci impegniamo a rispondere alle tue domande e a fornirti un servizio di qualità.
